Negozi di Compro oro: quali nuovi servizi offrono?

I Compro oro rappresentano un salvagente nel tempo della crisi, ma oltre a permettere di vendere l’oro usato realizzando cifre utili a soddisfare le proprie esigenze, offrono una vasta gamma di servizi, vantaggiosi e pensati per consentire di avere altri benefici. L’evoluzione della categoria ha portato i negozi del settore ad ampliare l’offerta per dare modo ai diversi acquirenti di richiedere valutazioni senza spese e perfino di permutare i gioielli fuori moda con oggetti nuovi, più preziosi.
Usufruendo dei marchi più conosciuti si accede a un mondo di serietà e professionalità, registrando prezzi dell’oro aggiornati in tempo reale, ma soprattutto più elevati rispetto a quelli che si possono ottenere dalle gioiellerie e dalle attività che si occupano principalmente di vendere e non di acquistare i materiali preziosi.
Collegandosi al sito internet del compro oro si ottiene la valutazione e la si può bloccare per un certo tempo, recandosi quindi al punto vendita più vicino a casa che si occuperà di praticare la medesima offerta.
Verificherà l’oggetto, quindi la qualità dell’oro e il peso, offrendo la somma al cliente. Se non si desidera vendere o la cifra non viene accettata, il possessore dell’oggetto ha comunque la possibilità di conoscere il valore, senza spendere nulla per saperlo.

 

Nei negozi di Compro oro si può permutare i propri gioielli con articoli nuovi, consegnando l’oro vecchio e ottenendone di nuovo. Infatti nei punti vendita si trovano oggetti di recente creazione e di valore. Il negoziante calcola nel valore il proprio guadagno, ma per il cliente la valutazione dell’oggetto usato è comunque superiore con la permuta piuttosto che con la vendita. Quindi il guadagno non va solamente al negoziante, ma anche all’acquirente che ottiene un gioiello prezioso ad un prezzo molto più basso di quanto vale. Il servizio sembra avere un prospettiva non solo presente, ma anche futura, brillante.
Se ora la vendita dell’oro usato è dettata dalla crisi e usata per avere liquidità, una volta superata la congiuntura sfavorevole, si potrà approfittare dell’opportunità per rinnovare i gioielli in modo molto vantaggioso, sfoggiando oggetti preziosi e di design.

Comments

comments

Lascia un commento