I teloni per stand e déhor

Manifestazioni culturali, fiere o congressi attirano migliaia di avventori, il luogo in cui ospitarli richiede un’organizzazione che in primo luogo deve adibire i locali nel modo più idoneo. Se questi eventi prevedono un allestimento esterno, si può adottare un sistema temporaneo. La struttura di supporto permetterà di posizionare i teloni di rivestimento e i grandi dehors accoglieranno gli ospiti con le stesse caratteristiche di un qualsiasi stabile.
Per delimitare le entrate e controllare il flusso della folla si può adottare un sistema di canalizzazione con pannelli laterali e tettoie protettive.
Quando questi eventi hanno carattere promozionale, si deve sfruttare al massimo la possibilità di comunicazione inviando messaggi pubblicitari visibili in più parti nello stand. Per questo scopo i teloni sono ottimi supporti, scritte, marchi e indicazioni di contatto porteranno a conoscenza degli eventuali clienti tutti i riferimenti che vogliamo divulgare (maggiori info sul sito venturello.it)
La personalizzazione degli stand è infinita, creati a opera d’arte sono in grado di contenere migliaia di persone, gare sportive, concerti, grandi mercati e fiere di ogni genere potranno essere organizzate e allestite nel migliore dei modi con strutture modulari e adattabili a diverse configurazioni di montaggio. I teloni di rivestimento, che riprendono magari colori del marchio aziendale, imprimeranno efficacemente l’identificazione a un determinato evento.
Le superfici laterali sono ottimi supporti grafici, la qualità del materiale permetterà la stampa d’immagini fotografiche e scritte visualizzabili lungo il percorso della visita.
Da non sottovalutare il vantaggio di una struttura mobile comporta, facilissima da installare e smontare può essere posta in qualsiasi luogo, tutti i pannelli aderiscono perfettamente alla scocca.
Per praticità è consigliabile numerare i teloni per facilitare un successivo utilizzo, montarli sempre nella stessa posizione eviterà spazi allineati e sempre sigillati.
Le dimensioni non influiscono sul risultato finale, i teloni sono totalmente adattattabili in lunghezza e in larghezza, le aziende che li producono possono venire incontro alle esigenze più svariate sia in termini di misura sia per quanto riguarda la merceologia del tessuto.

Comments

comments

Lascia un commento