Corriere Espresso: al servzio di business e privati

Precisione, rapidità, affidabilità, efficienza e fruibilità anche online sono le caratteristiche principali di un buon corriere espresso. Servizi e soluzioni pensati per soddisfare esigenze sia private che di business, attraverso personale competente e qualificato nonché investimenti nella rete dei trasporti e nell’ambito delle tecnologie informatiche connotano l’attività dei corrieri, ai quali ci si affida costantemente per spedire pacchi, plichi, documenti, valigie e tanto altro ancora.

Per una corretta e sicura spedizione dei vostri pacchi è opportuno seguire attentamente alcune norme. Occorre ricordarsi, infatti, che non è possibile spedire tramite corriere espresso oggetti o merce in generale, che per loro natura o composizione, possono arrecare danni a cose o persone e danneggiare la propria merce e quella altrui.

La non ottemperanza a queste regole, compromette la vostra spedizione o può essere perseguita legalmente. Animali, stampati di valore, materiali infiammabili, oggetti pericolosi e tanto altro ancora. Informatevi presso il vostro corriere espresso di fiducia: è la migliore garanzia per un corretto e sicuro invio del pacco. Vi state chiedendo cosa vi occorre per proteggere la vostra spedizione? Rispondere è semplicissimo: un corretto imballaggio.

Gli articoli devono essere introdotti con cura in scatole di alta qualità, eliminando le possibili etichette di spedizioni passate. Inoltre, la scatola deve essere in perfette condizioni: un pacco logoro, con graffi e superfici rovinate, non consente una buona spedizione. Altra cosa importante da aggiungere, è quella di proteggere gli oggetti più piccoli imballandoli separatamente e utilizzando in generale polistirolo e pluriball, sigillando il tutto con nastro autoadesivo e scrivendo in maniera chiara e leggibile l’indirizzo del mittente e del destinatario sul pacco.

Desiderate seguire il percorso dei vostri articoli inviati ? E’ molto semplice: basta effettuare una tracciatura online, inserendo il numero di tracking che identifica quel determinato ordine. Avrete, in tal modo, un vero e proprio resoconto di tutti i passaggi: dal ritiro in filiale o presso il mittente allo smistamento e consegna presso l’indirizzo indicato.

Oggi un corriere espresso effettua spedizioni a destinatari di tutto il mondo, in tempi record e con mezzi e veicoli validissimi: tutti gli sforzi contengono un solo obbiettivo, che è quello di garantire il massimo nell’ambito della fidelizzazione del cliente puntando a raggiungere altissimi standard qualitativi dei servizi

Comments

comments

Lascia un commento