Dove comprare dominio e hosting con wordpress economico

 

Sono sempre di più i siti web ed i blog che vengono implementati per mezzo della comoda e performante piattaforma wordpress. Una soluzione davvero ideale per quanti vogliono fruire di un prodotto di elevata qualità che al tempo stesso si presenti piuttosto semplice nell’utilizzo e nella gestione.

Ovviamente, per potere creare un sito web professionale occorre comprare un dominio ed un servizio di hosting presso una società che offre tale tipologia di servizio. Nello sconfinato mondo di internet, vi sono tantissime aziende che lo offrono e fra queste una delle più interessanti è senza dubbio AziendeItalia srl.

AziendeItalia propone ai propri clienti un servizio di hosting per ospitare siti basati su piattaforma worpress, presentando diversi aspetti molto vantaggiosi. Il primo punto di forza è dato dall’ottimo rapporto qualità prezzo. Infatti, i costi sono davvero molto competitivi, basti pensare che si può giovare di un servizio di hosting in un pacchetto dalla caratteristiche tecniche più che buone a soli 17 euro l’anno (IVA esclusa).

Altro straordinario punto di forza che fa dell’offerta di AziendeItalia tra le migliori presenti sul mercato, è l’assistenza in lingua italiana, cosa che non è facile trovare. Il tutto viene reso ancora più appetibile da caratteristiche tecniche di tutto rispetto che altre aziende competitor propongono a prezzi decisamente più elevati.

Entrando in un discorso maggiormente specifico, il servizio offerto da AziendeItalia si presenta con un sistema estremamente interessante in quanto si possono effettuare le varie operazioni di cui si necessità in maniera molto semplice e soprattutto spendendo per lo scopo pochissimi minuti.

Ad esempio si può aggiornare i cms più conosciuti ed utilizzati in tutta tranquillità senza dover essere per forza di cose un esperto della materia, aggiornali, variarne alcuni parti e cosi via dicendo.

Altro punto di forza del servizio di hosting presentato da AziendeItalia risiede nell’interfaccia utilizzata per il pannello di controllo. Una interfaccia decisamente molto fruibile, dalla quale è possibile gestire senza difficoltà tutti gli aspetti che riguardano lo spazio hosting.

Tra l’altro l’offerta prevede che il pacchetto scelto inizialmente dal cliente può essere variato, secondo le necessità, nel corso della sua durata per un prodotto che in quanto a flessibilità non ha praticamente equali sul mercato.

Ad esempio se si è scelto di partire con un pacchetto base e con il passare del tempo ci si accorge che esso non riesce a supportare un volume di traffico verso il sito, eccessivamente grande mandando spesso in difficoltà il server, allora sarà possibile richiedere un adattamento della relativa risorsa.

Oltre a tutto ciò vi sono una serie di servizi accessori che sono molto utili per quanto concerne le relative fondamentali analisi per mezzo delle quali si vanno a sviluppare i dati relativi al traffico. Infatti, con le funzionalità relative alle statistiche, si potrà conoscere quotidianamente oppure per un determinato lasso di tempo, il numero di visitatori, la loro provenienza, le pagine che visitano e tanto altro ancora.

Altra funzionalità moto interessante che viene messa a disposizione dal servizio di hosting di Aziende Italia è quella relativa alla gestione delle cosiddette aree protette ed ossia per gli utenti che hanno intenzione di usufruire di contenuti speciali ad essi dedicati e presenti sul sito.

Insomma, grazie ad un servizio di hosting come quello offerto da AziendeItalaia, si può accedere ad un prodotto dalle grandi potenzialità a costi decisamente contenuti e quindi vantaggiosi, con in aggiunta il non trascurabile vantaggio di poter fruire di un’assistenza in lingua italiana.

Comments

comments

Lascia un commento