Il business con questi negozi

Quando si pensa al business si pensano ai grandi affari e a cospicue somme di denaro senza capire forse, che gli affari hanno tutti una base da cui partire e crescere. L’affare che oggi vi vogliamo proporre si chiama Mercatopoli, mercatino usato, un nuovo modo per fare business e per guadagnare grazie al riuso, ovvero alla “nuova” mentalità del riciclo.
I negozi Mercatopoli sono presenti ovunque nella tua città, oltre 100 sono i negozi che permettono di realizzare piccoli e grandi sogni ma soprattutto valide opportunità.
Quanti oggetti possediamo che non usiamo mai o non usiamo piu’ ? Tanti? Troppi. Ecco il business intelligente, ecco il business innovativo: il riuso. Invece di lasciare i nostri oggetti “invecchiare” ed ammuffire in soffitte, garage, box, portiamo le nostre scatole a Mercatopoli e lasciamo che persone qualificate ed esperte ne valutino il contenuto.
A tutti è data la possibilità di guadagnare e quindi di creare il proprio business, piccolo o grande che risulti essere. La merce che si puo’ esporre è davvero di tutti i generi, tutto viene valutato e alle persone viene offerta la possibilità di esporre in forma gratuita i propri oggetti. Alla vendita sarà riconosciuto un contributo in contanti pari al 65% del valore esposto.
Il business del riciclo offerto dal mercatino usato è davvero un’opportunità da non perdere che puo’ fruttare davvero una bella somma. Tutti ne siamo attratti, perchè si tratta di associare l’intelligenza del riuso alla tendenza del riciclo riscoperta proprio in questi ultimi tempi. Tecnologia, innovazione, bussiness in negozi davvero trendy, all’avanguardia con le tecniche di vendita piu’ moderne.
Non perdere questa possibilità e soprattutto approfitta in questo modo di sgomberare armadi e cantine, ma soprattutto di andare alla ricerca voi stessi di oggetti che probabilmente avrete ricercato piu’ volte ed in piu’ negozi ma che non siete riusci a trovare perchè “esauriti” o “non piu’ disponibili in commercio”. A Mercatopoli tutto è disponibile, soprattutto la possibilità per tutti di fare veri affari!

Comments

comments

Lascia un commento