I Materassi In Lattice di Vivere Zen

I materassi in lattice rappresentano la scelta ideale per chi sta cercando un letto morbido e soffice. Le molle dei vecchi materassi tradizionali non hanno più ragione d’esistere, e anche chi desidera un materasso rigido come quelli ortopedici non deve rinunciare ai vantaggi del materasso in lattice. E’ sufficiente che venga scelto un materasso con un inserto in cocco per ottenere una portanza firm, simile appunto a quella dei materassi ortopedici.
Vivere Zen oltre a vendere on line diverse misure standard, fornisce ai propri clienti la possibilità di avere dei materassi lattice personalizzati, tagliandoli ad hoc per ottenere la dimensione richiesta.
Per i materassi in lattice di Vivere Zen vengono impiegati diversi tipi di lattice. Per chi desidera un prodotto del tutto naturale, esiste il lattice che si chiama appunto naturale. I materassi in lattice di maggior pregio, comunque sono quelli in lattice talalay. Con questo termine si indica il lattice vulcanizzato, con struttura a celle aperte. Il lattice talalay, garantisce al materasso un’elasticità maggiore, ma vanta al tempo stesso la caratteristica di essere più duraturo e resistente rispetto agli altri tipi di lattice.
Sono disponibili infine diversi tipi di rivestimento, che vanno dal cotone grezzo, al cotone imbottito e termolegato, al rivestimento ai semi di soia, all’ultrafresh antiacaro, e molti altri ancora, per personalizzare anche nella fodera esterna il vostro materasso in lattice.

Comments

comments

Lascia un commento