PER I NUOVI STRANIERI CARTA ENJOY E PERMICRO DI UBI BANCA

Quando parliamo di UBI Banca parliamo di uno dei gruppi polifunzionali più diffusi sul territorio italiano, con una grande presenza anche a livello internazionale mirata alla soddisfazione delle esigenze della clientela.
Oggi UBI Banca si rivolge anche ad un target del tutto nuovo: quello degli stranieri immigrati in Italia, ai quali è rivolta la campagna di comunicazione lanciata negli ultimi mesi dalla banca
e partita con alcune azioni sul territorio di Bologna e la realizzazione di una serie di video dedicati a momenti di vita e di svago di alcune tra le maggiori comunità straniere che vivono in Italia.
La campagna vuole promuovere due servizi particolarmente vantaggiosi offerti dalla banca e adeguati a rispondere alle esigenze di integrazione sul piano economico avvertite dagli stranieri in Italia e, soprattutto, di agevolazione nell’accesso agli strumenti finanziari.
I servizi, Carta Enjoy e PerMicro, sono comunque aperti a tutti quanti vogliano attivarli ed usufruirne.
Carta Enjoy è una carta di pagamento che si distingue da quelle tradizionali per la possibilità di utilizzo in tutto il mondo grazie all’appartenenza al circuito MasterCard e la possibilità di prelevare ad ogni sportello ATM in Italia in modo del tutto gratuito (il costo annuale è di 12 euro, solo un euro al mese!).
PerMicro è, invece, un servizio di erogazione di piccoli prestiti che prevede una maggiore facilità di accesso al credito.

Comments

comments

Lascia un commento