Trovare il lavoro executive è ora facile con Experteer.it

Se sei un candidato executive alla ricerca di nuove entusiasmanti opportunità di lavoro, se la crisi ha colpito anche il tuo settore e direttamente la tua azienda, se cerchi nuovi stimoli professionali che ti portino a lavorare in Italia od all’estero, allora Experteer.it è il sito perfetto per te! Experteer.it è la soluzione per tutti i manager e direttori che ricercano un sito online ricco di offerte di lavoro strettamente dedicate alla categoria senior di professionisti.
Experteer.it è un portale per la ricerca di lavoro altamente professionale ed in linea con gli standard che ogni portale web 2.0 deve possedere: è infatti considerato il punto di riferimento in Italia ed all’estero per headhunters (sono più di 7’000 quelli presenti sul sito) che ricercano candidati senior ed executive.
Tutte le offerte che sono presenti sul sito hanno una retribuzione annua a partire da 50’000 euro e questo rende Experteer.it unico nel suo genere. Manager e candidati senior possono iscriversi gratuitamente e costruire passo per passo un proprio profilo personale, inserendo dati di contatto e informazioni personali, studi e certificati conseguiti, esperienza professionale ed aspettative di lavoro, per citare solo alcuni paramentri. Il proprio profilo può essere reso visibile ad oltre 7.000 headhunters che utilizzano Experteer.it per ricercare ogni giorno nuovi candidati con elevata professionalità ed altrettanta esperienza. Ciò evita ai candidati processi dispendiosi di tempo e risorse, concentrando in un unico portale offerta e ricerca.
La selezione di offerte di lavoro su Experteer.it è ampia e varia: troviamo infatti numerosissime offerte di lavoro nel settore marketing, information technology, industria di trasformazione e produzione di beni di consumo, Ingegneria Meccanica e molte altre. Notiamo inoltre che tutte le offerte sono ricercabili sia in Italia che all’estero: dalla Francia alla Germania, dal Belgio all’Olanda, passando dal Regno Unito fino ai paesi nordici. Tutte le offerte di lavoro sono costantemente aggiornate e monitorate, e vengono selezionate dal team di Experteer.it che le valuta approvando soltanto quelle più interessanti. Nuove proposte vengono pubblicate quotidianamente sul sito, mantenendo alta la qualità degli annunci di lavoro executive.
I criteri di ricerca delle offerte di lavoro sono i seguenti:
– Settore (alcuni che troviamo sono finanza, media e comunicazione, turismo, pubblica amministrazione)
– Retribuzione del lavoro ricercato
– Livello di carriera (possiamo scegliere tra varie opzioni come project manager, direttore di funzione, team leader, etc.)
– Area funzionale (esempio: vendite e consulenza, redazione e documentazione, risorse umane, ..)
– Località (selezionando il CAP)
– Aggiornamento della posizione (in base a quando le posizioni sono state pubblicate)
– Testo libero (per cercare aziende o posizioni specifiche)

Experteer.it: il leader per la ricerca di lavoro executive e senior!

Comments

comments

Lascia un commento