Il vicesindaco di Bucarest a Vicenza incontra Pim Holding e l’assessore Ruggeri

Le relazioni imprenditoriali fra la vicentina Pim Holding e la Romania sono divenute ufficiali.
L’Assessore per lo Sviluppo economico e produttivo del Comune di Vicenza Tommaso Ruggeri e l’Amministratore delegato di Pim Holding Luca Bonadeo hanno ricevuto il Vicesindaco di Bucarest Victor Teodor Iovici accompagnato dall’imprenditore romeno Gheorghe Belean. L’incontro si è tenuto presso il Teatro Olimpico, per sottolineare la radice culturale che accomuna i due Paesi, e quindi i legami anche economici fra Italia e romania.
Pim Holding è presente in Romania dal 2005 con la sua controllata Ilumino ie srl, la cui attività principale è il commercio di prodotti per la segnaletica stradale e l’edilizia. “Attraverso Pim Holding” ha dichiarato l’Amministratore delegato della società Luca Bonadeo “Ilumino rappresenta ormai un punto di supporto consolidato in Romania per gli imprenditori che vogliono investire o sondare il mercato romeno con l’intenzione di aprire nuovi sbocchi economici.”
“Come Comune siamo felici di appoggiare le imprese vicentine che intrattengono rapporti commerciali verso l’estero e, soprattutto in questo momento, appoggiarle in tutti i modi” ha dichiarato l’assessore Ruggeri. “Siamo inoltre disponibili a valorizzare le delegazioni estere che si rivolgono al nostro territorio, a maggior ragione quando si tratta di delegazioni istituzionali e di Paesi come la Romania con i quali le imprese della nostra area intrattengono molti rapporti”.
Soddisfatto il vicesindaco di Bucarest Iovici, che aderendo all’invito dell’assessore Ruggeri ha voluto ricambiare la precedente visita a Bucarest avvenuta da parte degli imprenditori vicentini di Pim Holding.

Comments

comments

Lascia un commento