Cyberoam investe 3 milioni di Euro per la crescita in EMEA

Milano, 31 marzo 2010 – Cyberoam, vendor leader nelle soluzioni Unified Threat Management Identity-based, conferma il proprio interesse per il mercato europeo attraverso l’investimento nel 2010 di 3 milioni di Euro in EMEA per operazioni sul Canale e sul mercato.
Cyberoam, parte del gruppo americano Elitecore Technologies, sta crescendo rapidamente nel mercato europeo con particolare enfasi in Italia, nazione che l’azienda ritiene particolarmente interessante in termini di possibilità di penetrazione. Cyberoam, rinforzando il proprio posizionamento quale provider di soluzioni complete per la sicurezza, ha recentemente lanciato la propria offerta di End Point Data Protection e il nuovo investimento è primariamente volto a sostenere questo nuovo ambito di azione. Cyberoam è infatti una delle poche aziende sul mercato in grado di offrire, a livello globale, Data Protection e Asset Management in un’unica soluzione.
L’investimento a livello europeo andrà quindi in primo luogo a sostenere l’incremento della brand recognition e l’acquisizione di nuove quote di mercato attraverso l’implementazione di nuove azioni di marketing dedicate sia al Canale che ai clienti. Fattori chiave di successo di Cyberoam, distribuita in Italia da Horus Informatica, sono la forte innovazione e prezzi assolutamente competitivi, uniti ad una qualità di livello superiore.
“Abbiamo introdotto Cyberoam in Italia perché crediamo fortemente nei loro prodotti e nella loro filosofia. L’annuncio di questo investimento nel mercato europeo è per noi solo un’ulteriore conferma di aver fatto la scelta giusta.” Afferma Massimo Grillo General Manager di Horus Informatica, distributore delle soluzioni Cyberoam per l’Italia “Cyberoam è in grado di rispondere appieno alle necessità di protezione dati sia delle piccole e medie imprese che delle aziende di grandi dimensioni e i nostri partner di Canale hanno già ben chiari i vantaggi che le soluzioni Cyberoam possono generare. Grazie a questo nuovo investimento tutti gli attori chiave della distribuzione saranno coadiuvati nella loro attività grazie a un maggiore supporto e ad iniziative marketing di alto livello.”.Per ulteriori informazioni su Cyberoam visitare il sito http://www.horus.it/cyberoam.htm
E’ possibile scaricare gratuitamente una versione di prova della suite Endpoint Data Protection di Cyberoam al seguente link http://www.horus.it/Cyberoam_EDP.htm
Cyberoam
Le appliance UTM Identity-based di Cyberoam offrono una protezione completa contro le esistenti ed emergenti minacce Internet, inclusi virus, worm, trojan, spyware, phishing, pharming e altri ancora. Cyberoam UTM offre in una sola piattaforma la gamma completa di funzionalità security come Stateful Inspection Firewall, VPN, gateway anti-virus, gateway anti-malware, gateway anti-spam, intrusion prevention system, content filtering oltre a bandwidth management e multiple link management. Il portafoglio di soluzioni Cyberoam comprende Cyberoam iView, una soluzione open-source di logging e reporting, e la suite End Point Data Protection di Cyberoam per proteggere i dati e gestire gli asset agli end point delle aziende.
Cyberoam ha la certificazione CheckMark UTM Level 5, ICSA Labs, ed è un membro del Virtual Private Network Consortium. Cyberoam è stata classificata come “Visionary” all’interno del Magic Quadrant per SMB Multi-function Firewalls di Gartner. Cyberoam è continuamente valutato con 5 stelle da SC Magazine. Cyberoam ha uffici a Woburn, MA e in India. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.cyberoam.com

Elitecore Technologies Limited
Elitecore Technologies Limited è il fornitore globale delle appliance UTM Cyberoam.
Oltre a Cyberoam, altre divisioni di Elitecore sono CRESTEL Convergent Billing Solution, che si occupa di billing voce, dati e video e del customer care per service provider di primaria rilevanza, e 24online Billing and Bandwidth Management Solution per hotel, hotspot e Internet service provider. Elitecore possiede un innovativo centro Ricerca e Sviluppo basato in India ed è stata in grado di sostenere un tasso di crescita del 75% a partire dalla sua fondazione. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.elitecore.comHorus Informatica
Horus Informatica è un distributore a valore aggiunto di soluzioni per la sicurezza e il networking, che opera attraverso un canale di partner, reseller, VAR e System Integrator presenti su tutto il territorio italiano.
Grazie alla pluriennale esperienza del proprio staff nella distribuzione ICT, Horus Informatica si propone oggi come una realtà emergente dell’Information & Communication Technology a livello nazionale. Facendo leva su una gamma completa ed innovativa di tecnologie e di servizi , l’azienda si pone come punto di riferimento per gli operatori di settore che cercano soluzioni allo stato dell’arte, in grado di creare un sostanziale vantaggio competitivo.
Ciò che qualifica Horus Informatica è la volontà di ricercare costantemente il mercato per proporre soluzioni specifiche e tra loro complementari in grado di estendere le potenzialità dei propri Clienti. Attraverso un modello, basato su relazioni di business e di partnership a lungo termine, il ruolo del Canale IT è sostenuto su ogni anello della catena del valore e viene creato così un network di partner affidabili e proattivi, pronti a cogliere e ad implementare sui propri mercati di riferimento le opportunità rappresentate dalle tecnologie emergenti che Horus rappresenta e distribuisce. Horus promuove marchi emergenti ma di elevata qualità, scelti perché portatori di innovazione e particolarmente adatti ad intervenire nel completamento di soluzioni integrate.
In un contesto in continua evoluzione, il portafoglio dei prodotti Horus si arricchisce costantemente di nuove proposte, che rappresentano altrettante nuove opportunità per i nostri Clienti e Partner.
Per ulteriori informazioni su Horus Informatica visitare il sito web www.horus.it

Comments

comments

Lascia un commento