E-commerce ed e-business: giornata di consulenze gratuite

La Camera di Commercio di Lucca offre alle imprese della provincia la possibilità di usufruire di consulenze specialistiche gratuite su problematiche legali connesse alle attività di e-commerce ed e-business.
Le consulenze sono realizzate tramite incontri individuali con l’Avvocato Antonio Zama, esperto di diritto di Internet, grazie alla convenzione esistente fra Toscana Promozione e lo Studio Legale Lucchini Gattamorta e Associati – Bologna e possono riguardare, nello specifico, le seguenti tematiche: condizioni di vendita su Internet – contratto telematico – pagamenti on line – pubblicità su internet – Privacy – rispondenza di piattaforme di e-commerce alla disciplina vigente.
La prima giornata di incontri per l’anno in corso è stata fissata per venerdì 5 Febbraio 2010 presso la Sede di Toscana Promozione Villa Fabbricotti – Via Vittorio Emanuele II, 62/64 -I-50134 Firenze.

Camera di commercio di Lucca, Ufficio Relazioni con l’Esterno, tel. 0583 976686/661, fax 0583 976629, e-mail: info@lu.camcom.it


Comments

comments

Lascia un commento