Aruba: nuovo sito per i Server Dedicati e introduzione dei Server Basic

Aruba, leader italiano nei servizi di web hosting, e-mail e registrazione nomi a dominio, ha pubblicato una nuova versione del sito relativo ai Server Dedicati (http://serverdedicati.aruba.it ).
La principale novità è l’introduzione di nuovi server lowcost, denominati ‘Basic Series’, che permettono un ingresso al servizio a partire da 25 euro + IVA mensili.

Questa nuova offerta prevede due tipi di configurazioni, entrambe con CPU Intel Atom Dual (dual core 1.60 GHz). La prima comprende 1 GB di RAM, HD da minimo 40 GB e banda inclusa a 10Mbit/s Best Effort, mentre la seconda 2 GB di RAM, HD che passa a minimo 160 GB di capacità e banda a 10 Mbit/s con 1Mbit/s minimo garantito.

Sono inoltre disponibili accessori per personalizzare ulteriormente il server.
Inclusa nell’offerta è prevista assistenza tecnica on-line tramite ticket e la possibilità di eseguire il reboot della macchina in modo autonomo direttamente dall’area clienti.

Il nuovo servizio Basic arricchisce e completa le offerte server dedicati Aruba, che affiancano le Serie Standard e Professional che consentono di realizzare soluzioni complesse e scalabili ideali per applicazioni avanzate e hosting di siti web statici o dinamici e per tutti gli utilizzi che richiedano estrema potenza di elaborazione o memoria.

Con la pubblicazione del nuovo sito, Aruba ha inoltre lanciato una promozione che prevede l’attivazione gratuita dei Server Basic e Standard. Chi eseguirà l’ordine ed invierà la documentazione contrattuale entro il 30/6/2009 troverà il costo di attivazione pari a zero.

Per ulteriori informazioni visitare http://serverdedicati.aruba.it

Il gruppo Aruba, con circa 1,5 milioni di domini mantenuti, è leader italiano nei servizi di web hosting, e-mail e registrazione nomi a dominio. Grazie alla validità dei propri servizi, Aruba ha riscosso un grande successo anche in altri paesi posizionandosi fra le prime 5 società in Europa e nella top 10 mondiale. La grande WebFarm italiana assicura affidabilità e velocità dei servizi per tutti i clienti dell’Europa Occidentale, mentre una seconda struttura serve quella Orientale dalla Repubblica Ceca. Fondata nel 1994, l’azienda ha sedi ed uffici in Italia, Francia, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Polonia, Ungheria.

Per ulteriori informazioni: www.aruba.it


Comments

comments

Lascia un commento