Insieme a smau business bologna 2009: Edisoftware, kartha e Puntoexe fanno rete per sviluppare nuovi business

Le tre aziende dell’ information technology partecipano insieme al più importante evento itinerante italiano dedicato all’ICT che avrà tappa nel capoluogo emiliano nei prossimi 18 e 19 giugno.

EdiSoftware, azienda ligure che sviluppa sistemi gestionali destinati alle Piccole e Medie Imprese, Kartha, software house di SMC Holding specializzata nella creazione di soluzioni di document management e Puntoexe, azienda che integra e sviluppa soluzioni gestionali e documentali, partecipano a SMAU Business Bologna 2009, che si terrà i prossimi giovedì 18 e venerdì 19 giugno dalle ore 9.30 alle 18.30, presso il Padiglione 33 di BolognaFiere.

SMAU Business Bologna 2009 è il quarto e l’ultimo tra gli eventi territoriali dell’anno dedicati all’ICT e all’innovazione nati con l’obiettivo di favorire l’incontro tra i principali fornitori di soluzioni ICT nazionali e locali e gli imprenditori del territorio.

EdiSoftware, Puntoexe e Kartha presenteranno a Bologna le proprie soluzioni di archiviazione ottica sostitutiva, fatturazione elettronica e gestione aziendale. Tale partnership è volta a soddisfare al meglio le esigenze delle Piccole e Medie Imprese, fornendo strumenti in grado di ottimizzare i processi aziendali ed abbattendo sprechi di tempo e costi.

EdiSoftware presenterà in anteprima le nuove e rivoluzionarie soluzioni gestionali rivolte alle piccole e medie imprese. L’accordo raggiunto con Kartha per l’integrazione con il prodotto KarthaDoc, consentirà di gestire, archiviare e consultare tutto il flusso documentale in maniera semplice e rapida. Molte altre le novità che inaugurano un nuovo modo di intendere l’applicativo gestionale, che si trasforma per supportare al meglio i delicati processi decisionali del management.

Kartha proporrà le sue soluzioni più innovative nell’ambito del document management, come la suite KarthaDoc, che consente l’acquisizione, l’archiviazione, la consultazione, il trattamento, la riproduzione e la distribuzione di contenuti, immagini e documenti. KarthaDoc garantisce la conservazione sostitutiva a norma di legge sia in house che in ASP con funzionalità complete per la gestione della firma digitale e la marca temporale.

Puntoexe, da 15 anni attiva nel mondo delle PMI italiane, offrirà ai visitatori di SMAU Business Bologna 2009 l’opportunità di confrontarsi con le molteplici esperienze di integrazione tra gli ambiti gestionali e documentali sviluppate nel tempo. La concretezza delle soluzioni realizzate e la loro immediata applicabilità per le aziende di qualsiasi dimensione possono rappresentare un contributo determinante alla crescita di ogni PMI.

I principali vantaggi dell’ archiviazione elettronica dei documenti e della conservazione sostitutiva eseguita secondo la normativa sulla smaterializzazione dei documenti consistono nell’eliminazione degli spazi dedicati all’archivio dei documenti, nell’immediata riduzione dei costi di gestione degli stessi, nella riduzione del tempo dedicato al reperimento dei documenti e delle informazioni in essi contenute, nella riduzione fino all’eliminazione dei costi e dei tempi di distribuzione dei documenti a favore di un generale miglioramento dell’efficienza dell’organizzazione.

EdiSoftware (www.edisoftware.it ) dal 1995 leader nello sviluppo di Software Gestionali per le PMI, si avvale di un canale di oltre 130 Partner presenti in tutta Italia e 300 tecnici Certificati. Con oltre 18.000 clienti attivi, EdiSoftware vanta una solida conoscenza delle esigenze informatiche di aziende appartenenti a svariati settori merceologici.

Kartha (www.kartha.it ) è l’azienda di SMC Holding specializzata nel document management che fornisce soluzioni e servizi per la gestione delle informazioni e dei documenti. Le sue soluzioni principali sono: KarthaDoc, Kartha For Invoice, Kartha Logicaldoc, Kartha No Problem, Kartha E-Mail Portal.

Puntoexe (www.puntoexe.net ) opera dal 1996 per la creazione di valore nelle PMI italiane attraverso la distribuzione e personalizzazione delle migliori tecnologie gestionali e documentali presenti sul mercato. La lunga partnership con Edisoftware e Kartha permette a Puntoexe di offrire le migliori soluzioni software supportate da team di sviluppo e affiancamento di provata esperienza.


Comments

comments

Lascia un commento