Sda lancia Economy, nuovo servizio di spedizione economico, puntuale e tecnologico

Risparmio fino al 20% grazie a un servizio interamente online

Sda lancia Economy il nuovo servizio di spedizione pacchi che offre alle aziende, in tempi di crisi economica, la possibilità di incentivare gli scambi commerciali contenendo i costi di spedizione. Economy combina l’affidabilità di Sda con le esigenze di risparmio garantendo un servizio puntuale che arriva ovunque in Italia al massimo in 5 giorni lavorativi.

Spedire con Economy permette di risparmiare fino al 20% rispetto al servizio espresso ed è fruibile interamente online attraverso una delle soluzioni tecnologiche create da Sda. Il cliente via web può compilare e stampare lettere di vettura, prenotare il ritiro a domicilio, ricevere il riepilogo di fatturazione. Sempre via web è possibile seguire la tracciatura elettronica del percorso della spedizione dall’invio alla consegna, con dettaglio dell’ora e della persona che l’ha ricevuta. Il cliente può anche effettuare la ricerca per numero di bolla, status, Cap di destinazione e data di partenza, visualizzare tutte le giacenze con relativa motivazione (es. indirizzo destinatario errato), consultare online l’importo dei bonifici di Sda per i contrassegni e il dettaglio delle relative spedizioni.

La flessibilità di Economy consente la consegna door to door di pacchi singoli, multicollo e pallet con la possibilità di scegliere tra diversi servizi accessori: Assicurazione, Contrassegno e Prova di consegna.

SDA ha messo a disposizione il numero verde 800 374 340 dedicato al servizio Economy, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19:00

 

Link all’offerta


Comments

comments

Lascia un commento